Non è un caso, quindi, che l’Incheon International si sia aggiudicato per ben sette volte il titolo di miglior aeroporto a livello mondiale. Quindi, nel caso in cui siate diretti in Corea del Sud, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di ammirarne ogni suo angolo. Già solo la zona in cui si trova è spettacolare: dista da Seul una settantina di chilometri all’incirca, ma la cosa bella è che è stato costruito su un lembo di terra artificiale appositamente realizzato per collegare due isole.
E' all’interno della gigantesca struttura, però, che non potrete fare a meno di rimanere a bocca aperta: l’aeroporto di Seul Incheon, infatti, non è solo dotato di tutti i negozi che un turista possa desiderare. C’è anche un’area interamente dedicata al relax e allo svago dei viaggiatori: in attesa di imbarcarsi, infatti, ci si può intrattenere nel campo di golf, oppure sulla pista di pattinaggio. Ci si può coccolare prenotando un trattamento all’interno del centro benessere, facendo una passeggiata lungo gli incantevoli giardini al chiuso oppure, ancora, tentare la fortuna al casinò. E, perché no, schiacciare un pisolino in una delle tante stanze private annesse all’aeroporto. I più curiosi, infine, potranno fare un giro al Museo della cultura, per immergersi totalmente nell’atmosfera coreana.
Dopodiché, se siete appena arrivati, raggiungete la meravigliosa Seul. Se preferite essere autonomi, senza dover attendere le navette che collegano l’aeroporto alla città, avrete la possibilità di noleggiare un’auto: lo si può fare direttamente sul posto, ma in vacanza è consigliabile pianificare tutto al meglio in modo da ottimizzare i tempi e avere tutto sotto controllo. Quindi, per il vostro noleggio auto, rivolgetevi al web e scegliete l'esperienza e la professionalità di TiNoleggio. La vostra auto sarà già all'aeroporto di Seul ad aspettarvi.